Assassin’s Creed Identity finalmente su iOS [Video]

Immagine per Assassin's Creed Identity

Assassin's Creed Identity

Ubisoft
4,99 €

Il nome della casa di produzione Ubisoft è ormai indissolubilmente legata al nome di Assassin’s Creed, probabilmente uno dei suoi titoli attualmente più conosciuti. La saga raggiunge iOS con un nuovo capitolo, Assassin’s Creed Identity, da oggi disponibile su iOS.

assassin's creed

Uno degli aspetti che più interessano del nuoto titolo è la possibilità di scegliere diverse classi: Guerriero, Lama oscura, Re degli inganni e Ladro; per combattere poi nelle vesti di differenti personaggi.

Il gioco cela in se anche caratteristiche classiche degli RPG dando la possibilità agli utenti di potenziare il proprio personaggio guidandolo nella crescita da novizio a maestro.

Per installare Assassin’s Creed Identity avremo bisogno di 1.15GB e potremo usufruire di diversi language pack tra cui anche l’italiano.

A livello di compatibilità, abbiamo bisogno almeno di iOS 7.0, un iPhone 5 o iPad 3 o ovviamente modelli successivi.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: