App StoreiOSiPadiPhone

Assassin’s Creed Identity finalmente su iOS [Video]

[app_880971164]

Il nome della casa di produzione Ubisoft è ormai indissolubilmente legata al nome di Assassin’s Creed, probabilmente uno dei suoi titoli attualmente più conosciuti. La saga raggiunge iOS con un nuovo capitolo, Assassin’s Creed Identity, da oggi disponibile su iOS.

assassin's creed

Uno degli aspetti che più interessano del nuoto titolo è la possibilità di scegliere diverse classi: Guerriero, Lama oscura, Re degli inganni e Ladro; per combattere poi nelle vesti di differenti personaggi.

Il gioco cela in se anche caratteristiche classiche degli RPG dando la possibilità agli utenti di potenziare il proprio personaggio guidandolo nella crescita da novizio a maestro.[appscreens_880971164]

Per installare Assassin’s Creed Identity avremo bisogno di 1.15GB e potremo usufruire di diversi language pack tra cui anche l’italiano.

A livello di compatibilità, abbiamo bisogno almeno di iOS 7.0, un iPhone 5 o iPad 3 o ovviamente modelli successivi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!