iGo My Way: La prova su strada di iSpazio

Produttore: NNG Global S. | Download Via: AppStore | Prezzo: 69,99€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 6

Da qualche giorno iSpazio, ha avuto l’opportunità di provare il nuovo software di navigazione iGo My Way in edizione “Western Europe”. Di seguito quindi trovate alcune impressioni ed un video dimostrativo relativo al software, ad un percorso demo e alla prova su strada!

Immagine 8 Immagine 11 Immagine 12

Iniziamo subito ad analizzare il software, che sfrutta le mappe NavTeq ed è in grado di calcolare il tragitto in tempi molto brevi, offrendo anche la possibilità di cabiare e personalizzare il percorso di default.

L’utilizzo del GPS è ottimo dato che il Fix avviene in pochissimi istanti dall’apertura dell’applicazione ed è decisamente il più veloce di tutte le altre applicazioni simili. Il segnale regge abbastanza bene e non è mai capitato di ritrovarsi fuori strada, con la freccina che cammina su percorsi inesistenti. Potrebbe però capitare che l’iPhone perda il segnale, e questo mi ricorda le dichiarazioni del CEO TomTom e la necessità di produrre il Car Kit con GPS integrato. E’ un pò scattoso nelle curve, dove per via della rotazione della mappa, perde di fluidità e velocità di aggiornamento, che invece risulta ottima in tutte le altre occasioni.

Una cosa che trovo abbastanza scomoda è la tastiera, che non è di tipo Qwerty, ma ripropone il classico layout dei veri navigatori satellitari. Gli incroci principali possono godere di una visuale 3D molto accattivante ma che al momento troviamo soltanto su pochissime strade. Per fortuna, ogni 3 mesi, avremo un aggiornamento gratuito delle mappe, fino alla fine del 2010.

Non manca la disponibilità di POI e di Autovelox, ma entrambi al momento risultano molto limitati ed in definitiva possiamo considerarlo un ottimo prodotto, che paragonato al Sygic riesce a dare risultati migliori. Tuttavia la leggerezza del Navigon non è ancora stata raggiunta. Ecco il nostro video:

Un video in alta definizione è attualmente in fase di upload e verrà presto inserito nell’articolo.

Produttore: NNG Global S. | Download Via: AppStore | Prezzo: 69,99€ Voto Utenti: [ratings] Da qualche giorno iSpazio, ha avuto l’opportunità di provare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: