L’App Store sta impazzendo? Phil Schiller conferma che si tratta di un errore dell’algoritmo

Nelle ultime ore l’App Store ha riscontrato diversi problemi con le classifiche delle applicazioni. A confermarlo è stato direttamente Phil Schiller in un tweet, ma scopriamo cosa sta succedendo nel dettaglio.

updateappstore

Le classifiche delle applicazioni e le varie categorie sull’App Store stanno letteralmente impazzendo nelle ultime ore. Stando alle parole di Phil Schiller, si tratta di un errore interno, causato proprio dall’algoritmo che viene utilizzato dall’App Store. Visitando l’App Store (anche quello italiano) si può notare che le classifiche e le categorie contengono spesso applicazioni con lo stesso nome, la maggiorparte contenenti un numero.

bug-630x315

Apple è chiaramente già a conoscenza del bug e probabilmente sta già lavorando ad una soluzione. Fateci sapere dunque se anche voi riscontrate ancora questo problema.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: