App Store

L’App Store sta impazzendo? Phil Schiller conferma che si tratta di un errore dell’algoritmo

Nelle ultime ore l’App Store ha riscontrato diversi problemi con le classifiche delle applicazioni. A confermarlo è stato direttamente Phil Schiller in un tweet, ma scopriamo cosa sta succedendo nel dettaglio.

updateappstore

Le classifiche delle applicazioni e le varie categorie sull’App Store stanno letteralmente impazzendo nelle ultime ore. Stando alle parole di Phil Schiller, si tratta di un errore interno, causato proprio dall’algoritmo che viene utilizzato dall’App Store. Visitando l’App Store (anche quello italiano) si può notare che le classifiche e le categorie contengono spesso applicazioni con lo stesso nome, la maggiorparte contenenti un numero.

bug-630x315

Apple è chiaramente già a conoscenza del bug e probabilmente sta già lavorando ad una soluzione. Fateci sapere dunque se anche voi riscontrate ancora questo problema.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!