Firmware 3.1 beta 3: tramite una stringa potrebbe essere possibile l’abilitazione di video e Voice Control

ispazio_firmwareE’ tramite il forum di ModMyI che un utente, dopo aver esaminato il firmware 3.1 beta 3 rilasciato da Apple alcuni giorni fa, dichiara di aver trovato, all’interno del plist “M68AP.plist“, in cui sono contenute alcune informazioni relative all’abilitazione della registrazione dei video tramite app nativa, una stringa che permette il cambio della CPU dei nostri melafonini.

La cosa più interessante, però, è che tramite questa modifica potrebbe essere possibile abilitare la registrazione dei video e la maggior parte delle nuove funzioni, dedicate al nuovo iPhone 3GS, anche nei dispositivi di vecchia generazione.

L’utente, inoltre, fa sapere che al momento il toggle tutt’ora usato per sfruttare tale funzione con Cycorder, di cui vi abbiamo fornito parlato pochi giorni fa, funziona egregiamente. Non ci resta che attendere altre informazioni e, non appena sapremo qualcosa in più, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Grazie a lellyz per la segnalazione.

E’ tramite il forum di ModMyI che un utente, dopo aver esaminato il firmware 3.1 beta 3 rilasciato da Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: