Il nuovo iTunes 12.3.3 aggiunge il supporto all’iPhone SE e ad iPad Pro da 9.7″

Apple ha da poco rilasciato anche il nuovo iTunes, che raggiunge la versione 12.3.3. La novità principale di questo update è l’introduzione della compatibilità con iPhone SE ed il nuovo iPad Pro da 9.7″.

itunes

Se volete acquistare un nuovo iPhone SE oppure un iPad Pro da 9.7″ e volete sincronizzarli con il vostro computer tramite iTunes, dovete aggiornare il programma alla versione 12.3.3. Questa versione attualmente già disponibile per il download, aggiunge la compatibilità con questi due nuovi dispositivi Apple.

Per scaricare iTunes 12.3.3 recatevi a questo indirizzo, oppure aggiornate l’applicazione direttamente da Mac App Store o dal pop-up che compare all’avvio di iTunes su Windows.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: