iTunes

Il nuovo iTunes 12.3.3 aggiunge il supporto all’iPhone SE e ad iPad Pro da 9.7″

Apple ha da poco rilasciato anche il nuovo iTunes, che raggiunge la versione 12.3.3. La novità principale di questo update è l’introduzione della compatibilità con iPhone SE ed il nuovo iPad Pro da 9.7″.

itunes

Se volete acquistare un nuovo iPhone SE oppure un iPad Pro da 9.7″ e volete sincronizzarli con il vostro computer tramite iTunes, dovete aggiornare il programma alla versione 12.3.3. Questa versione attualmente già disponibile per il download, aggiunge la compatibilità con questi due nuovi dispositivi Apple.

Per scaricare iTunes 12.3.3 recatevi a questo indirizzo, oppure aggiornate l’applicazione direttamente da Mac App Store o dal pop-up che compare all’avvio di iTunes su Windows.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!