Sony come Nintendo, svilupperà giochi per iOS e Android

Negli ultimi anni abbiamo visto come, con l’evolversi dei dispositivi mobile e il tempo libero in continua diminuzione, il mercato del gaming si sia spostato molto dalle console agli smartphone e tablet. Proprio alla luce di queste nuove considerazioni, il gigante nipponico Nintendo ha ceduto all’idea di sviluppare giochi per iOS e Android, e a quanto pare anche Sony seguirà le suo orme.

sony su android e ios

La notizia è postuma alla nascita di un vero e proprio team all’interno dell’azienda chiamato “Forward Works”. Nonostante non si sappiano molti dettagli sul progetto, è facile pensare che i titoli di primo sviluppo verranno distribuiti inizialmente sul territorio giapponese per poi essere esportati nel resto del mondo.

Via | TechCrunch

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: