Notizie

Sony come Nintendo, svilupperà giochi per iOS e Android

Negli ultimi anni abbiamo visto come, con l’evolversi dei dispositivi mobile e il tempo libero in continua diminuzione, il mercato del gaming si sia spostato molto dalle console agli smartphone e tablet. Proprio alla luce di queste nuove considerazioni, il gigante nipponico Nintendo ha ceduto all’idea di sviluppare giochi per iOS e Android, e a quanto pare anche Sony seguirà le suo orme.

sony su android e ios

La notizia è postuma alla nascita di un vero e proprio team all’interno dell’azienda chiamato “Forward Works”. Nonostante non si sappiano molti dettagli sul progetto, è facile pensare che i titoli di primo sviluppo verranno distribuiti inizialmente sul territorio giapponese per poi essere esportati nel resto del mondo.

Via | TechCrunch

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!