Quanto dura la batteria dell’iPhone SE?

Sicuramente una delle domande più frequenti quando si sta per acquistare un nuovo smartphone è: quanto dura la batteria del dispositivo? I redattori del Wall Street Journal hanno già avuto modo di provare l’iPhone SE ed ecco le loro prime considerazioni sulla sua batteria.

iPhone SE

Il nuovo smartphone Apple è già stato sottoposto ai primi stress test sulla batteria. Stando alle parole del redattore del WSJ, l’iPhone SE riesce a gestire bene 10 ore di autonomia, con un normale utilizzo quotidiano. Inoltre, il redattore conferma di essere molto soddisfatto dal risultato ottenuto, posizionando l’iPhone SE davanti al Samsung Galaxy S7, iPhone 5S e iPhone 6S nello stesso tipo di test.

Si tratta solamente di una prima recensione del dispositivo, quindi dovremo attendere altri pareri sulla batteria dell’iPhone SE, prima di poterla giudicare migliore degli altri dispositivi. A quanto pare però, le dimensioni ridotte del display, un sistema operativo molto ottimizzato, riescono a garantire un’ottima autonomia.

Via | WSJ

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: