iPhone

Quanto dura la batteria dell’iPhone SE?

Sicuramente una delle domande più frequenti quando si sta per acquistare un nuovo smartphone è: quanto dura la batteria del dispositivo? I redattori del Wall Street Journal hanno già avuto modo di provare l’iPhone SE ed ecco le loro prime considerazioni sulla sua batteria.

iPhone SE

Il nuovo smartphone Apple è già stato sottoposto ai primi stress test sulla batteria. Stando alle parole del redattore del WSJ, l’iPhone SE riesce a gestire bene 10 ore di autonomia, con un normale utilizzo quotidiano. Inoltre, il redattore conferma di essere molto soddisfatto dal risultato ottenuto, posizionando l’iPhone SE davanti al Samsung Galaxy S7, iPhone 5S e iPhone 6S nello stesso tipo di test.

Si tratta solamente di una prima recensione del dispositivo, quindi dovremo attendere altri pareri sulla batteria dell’iPhone SE, prima di poterla giudicare migliore degli altri dispositivi. A quanto pare però, le dimensioni ridotte del display, un sistema operativo molto ottimizzato, riescono a garantire un’ottima autonomia.

Via | WSJ

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!