iPhone 3G: un altro dispositivo bruciato durante una telefonata

1249928267
.
Roberto Ruggieri, un utente di iSpazio, ha oggi avuto una giornata un po’ diversa dalle altre. Il suo iPhone 3G, infatti, durante una telefonata, ha cominciato a scaldarsi in maniera sempre più intensa, prendendo, successivamente, fuoco.
Roberto, infatti, ci racconta che durante la conversazione ha subito notato un eccessivo surriscaldamento ma, avendolo fatto altre volte, non ha subito dato peso alla cosa. Dopo qualche secondo, però, il calore aumentava e ha ben pensato di posarlo a terra, per evitare quello che è successo.
.
1249928588
.
Il dispositivo ha inizialmente cominciato ad emettere del fumo bianco, sfiammando successivamente e facendo cedere la parte superiore del display. La cover è rimasta calda per un bel po’ di minuti. Fortunatamente, Roberto non si è fatto niente, se non un po’ di impressione e paura. Domani contatterà il servizio di assistenza Apple spiegando il problema e tenendoci informati su ogni nuovo sviluppo. Come sempre, vi terremo informati.

. Roberto Ruggieri, un utente di iSpazio, ha oggi avuto una giornata un po’ diversa dalle altre. Il suo iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria