In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
.
Roberto Ruggieri, un utente di iSpazio, ha oggi avuto una giornata un po’ diversa dalle altre. Il suo iPhone 3G, infatti, durante una telefonata, ha cominciato a scaldarsi in maniera sempre più intensa, prendendo, successivamente, fuoco.
Roberto, infatti, ci racconta che durante la conversazione ha subito notato un eccessivo surriscaldamento ma, avendolo fatto altre volte, non ha subito dato peso alla cosa. Dopo qualche secondo, però, il calore aumentava e ha ben pensato di posarlo a terra, per evitare quello che è successo.
.
.
Il dispositivo ha inizialmente cominciato ad emettere del fumo bianco, sfiammando successivamente e facendo cedere la parte superiore del display. La cover è rimasta calda per un bel po’ di minuti. Fortunatamente, Roberto non si è fatto niente, se non un po’ di impressione e paura. Domani contatterà il servizio di assistenza Apple spiegando il problema e tenendoci informati su ogni nuovo sviluppo. Come sempre, vi terremo informati.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti