BlackBerry in crisi abbandona BB10 e produrrà soltanto smartphone Android di fascia media

BlackBerry è in forte crisi. Sono trascorsi pochi anni da quando questo marchio era sinonimo di sicurezza nonchè la scelta di tutte le aziende, ma i risultati fiscali sono cambiati fortemente facendo entrare l’azienda in crisi.

blackberry priv

La stessa crisi ha spinto BlackBerry a produrre uno smartphone con sistema operativo Android, il Priv, ma è stato un vero e proprio Flop.

Adesso il CEO John Chen ha fatto sapere di aver capito il suo errore e che non produrrà più smartphone Android da 700$. L’azienda si concentrerà su smartphone di fascia media, abbandonerà definitivamente il sistema proprietario BB10 introdotto nel 2013 e continuerà ad utilizzare esclusivamente Android per i prossimi terminali il cui costo non supererà più i 400$.

Via | AppleInsider

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: