BlackBerry in crisi abbandona BB10 e produrrà soltanto smartphone Android di fascia media

BlackBerry è in forte crisi. Sono trascorsi pochi anni da quando questo marchio era sinonimo di sicurezza nonchè la scelta di tutte le aziende, ma i risultati fiscali sono cambiati fortemente facendo entrare l’azienda in crisi.

blackberry priv

La stessa crisi ha spinto BlackBerry a produrre uno smartphone con sistema operativo Android, il Priv, ma è stato un vero e proprio Flop.

Adesso il CEO John Chen ha fatto sapere di aver capito il suo errore e che non produrrà più smartphone Android da 700$. L’azienda si concentrerà su smartphone di fascia media, abbandonerà definitivamente il sistema proprietario BB10 introdotto nel 2013 e continuerà ad utilizzare esclusivamente Android per i prossimi terminali il cui costo non supererà più i 400$.

Via | AppleInsider

BlackBerry è in forte crisi. Sono trascorsi pochi anni da quando questo marchio era sinonimo di sicurezza nonchè la scelta di tutte le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: