In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
BlackBerry è in forte crisi. Sono trascorsi pochi anni da quando questo marchio era sinonimo di sicurezza nonchè la scelta di tutte le aziende, ma i risultati fiscali sono cambiati fortemente facendo entrare l’azienda in crisi.
Advertising
La stessa crisi ha spinto BlackBerry a produrre uno smartphone con sistema operativo Android, il Priv, ma è stato un vero e proprio Flop.
Adesso il CEO John Chen ha fatto sapere di aver capito il suo errore e che non produrrà più smartphone Android da 700$. L’azienda si concentrerà su smartphone di fascia media, abbandonerà definitivamente il sistema proprietario BB10 introdotto nel 2013 e continuerà ad utilizzare esclusivamente Android per i prossimi terminali il cui costo non supererà più i 400$.
Via | AppleInsider
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti