Facebook Messenger si aggiorna con l’integrazione di Dropbox: ecco tutte le novità

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

Facebook ha aggiornato Messenger aggiungendo due nuove funzioni. La seconda applicazione più utilizzata al mondo per comunicare con altre persone guadagna l’integrazione con Dropbox per semplificare lo scambio dei file.

Per accedere a Dropbox da Messenger è sufficiente cliccare sul simbolino dei 3 puntini, e scegliere Dropbox dall’elenco. Condividendo immagini e video da Dropbox in Messenger, vedremo apparire direttamente l’anteprima, per quanto riguarda gli altri tipi di file come documenti o zip, verrà inviato unicamente il link che si aprirà in un’altra finestra. I file quindi non passeranno per i server di Facebook.

facebook-messenger-dropbox-screenshots

La seconda novità riguarda soltanto gli utenti Android e consiste nella possibilità di continuare la videochiamata anche uscendo dall’applicazione. La finestra video resterà attiva sullo schermo e potrà essere spostata dove vogliamo attraverso un piccolo cerchio. In questo modo potremo aprire altre applicazioni, leggere informazioni, senza mai smettere di vedere e farci vedere dall’altra persona. Su iPhone tuttavia questa funzione non è possibile.

chat-heads-messenger

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: