Il più grande re-design dell’iPhone si avrà nel 2017 con uno schermo edge-to-edge?

Secondo i rumors che da mesi circolano in rete, l’iPhone 7 sarà molto simile al modello attuale perchè Apple starebbe concentrando i maggiori sforzi ed investimenti a livello di re-design nell’iPhone del 2017.

iphone 2017

Nel 2017 infatti, probabilmente non ci sarà un modello “S” ma un iPhone completamente nuovo e John Gruber immagina un dispositivo dotato di solo schermo, edge-to-edge, del tutto privo di cornici sia ai lati che nella parte inferiore e superiore.

262826-1280

Esiste già la tecnologia per nascondere il lettore di impronte digitali al di sotto dello schermo, che per quanto riguarda l’iPhone del 2017 sarà di tipo OLED e nasconderà anche la fotocamera frontale. Gruber è uno degli analisti più attenti e precisi del panorama, le cui previsioni si sono spesso rivelate esatte. Sarà così anche questa volta?

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: