Huawei P9 Lite: presentato uno dei migliori smartphone in rapporto qualità/prezzo

Spesso è difficile proporre contemporaneamente sul mercato un dispositivo con un design raffinato, delle specifiche hardware buone ed un prezzo veramente appetibile. Huawei P9 Lite rappresenta uno di questi, ma scopriamo nel dettaglio il perché.

Huawei

Huawei P9 Lite si presenta con un raffinato design in metallo, con delle linee pulite ed eleganti. Il display è un Full HD da 5.2″, incorporato in una scocca che misura 146.8 x 72.6 x 7.5 millimetri per un totale di 143 g. Delle dimensioni piuttosto grandi, che però ormai rappresentano uno standard, sopratutto per i telefoni Android. Sotto la scocca troviamo invece un processore Kirin 650 Octa-Core, accompagnato da ben 3 GB di memoria RAM. La memoria interna è di 16 GB, espandibile fino a 128 GB tramite microSD. Non manca nemmeno la connettività LTE, che raggiunge fino a 150 Mbps. Per quanto riguarda la multimedialità troviamo due ottime fotocamere, quella posteriore da 12 MP e quella anteriore da 8 MP. Il tutto viene alimentato da una batteria con 3000 mAh, che dovrebbe garantire un ottima autonomia durante tutto l’arco della giornata.

Lo smartphone Huawei affianca dunque bene i suoi fratelli maggiori, il Huawei P9 e Huawei P9 Plus, ma ha anche un notevole vantaggio rispetto a loro. Il prezzo di questo Huawei P9 Lite è di soli 299€, portandolo subito tra i migliori device in rapporto qualità/prezzo.

Su Amazon è già disponibile a 271,40€

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: