Tornano i Rumors sull’iPhone 3GS da 8GB.

3gs8gbiphone

A seguito di diversi rumors, negli ultimi giorni Gizmodo aveva contattato l’operatore Rogers chiedendo maggiori informazioni sull’iPhone 3GS da 8GB.

Oggi è arrivata la risposta, insieme ad una nuova immagine che mostra l’effettiva esistenza di questo nuovo modello. Il costo del dispositivo sarebbe di 99$ (lo stesso dell’attuale 3G con Rogers).

E’ la seconda volta che si riescono ad ottenere immagini “leaked” di questo prodotto ed i giornalisti pensano proprio che il rilascio avverrà a breve.

Sicuramente ricorderete la smentita di Rogers, dopo aver pubblicato “per sbaglio” una pagina sul sito ufficiale che segnalava tale disponibilità, ma probabilmente l’unico errore commesso dai designer riguardava soltanto un anticipo di informazioni che al momento l’operatore non è ancora tenuto a dare.

Non c’è ancora nulla di certo ma vi terremo aggiornati.

A seguito di diversi rumors, negli ultimi giorni Gizmodo aveva contattato l’operatore Rogers chiedendo maggiori informazioni sull’iPhone 3GS da 8GB….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.