iPhone

Tornano i Rumors sull’iPhone 3GS da 8GB.

3gs8gbiphone

A seguito di diversi rumors, negli ultimi giorni Gizmodo aveva contattato l’operatore Rogers chiedendo maggiori informazioni sull’iPhone 3GS da 8GB.

Oggi è arrivata la risposta, insieme ad una nuova immagine che mostra l’effettiva esistenza di questo nuovo modello. Il costo del dispositivo sarebbe di 99$ (lo stesso dell’attuale 3G con Rogers).

E’ la seconda volta che si riescono ad ottenere immagini “leaked” di questo prodotto ed i giornalisti pensano proprio che il rilascio avverrà a breve.

Sicuramente ricorderete la smentita di Rogers, dopo aver pubblicato “per sbaglio” una pagina sul sito ufficiale che segnalava tale disponibilità, ma probabilmente l’unico errore commesso dai designer riguardava soltanto un anticipo di informazioni che al momento l’operatore non è ancora tenuto a dare.

Non c’è ancora nulla di certo ma vi terremo aggiornati.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!