Yahoo Mail si aggiorna portando diverse funzionalità interessanti

Immagine per Yahoo Mail – Tieni tutto sotto controllo!

Yahoo Mail – Tieni tutto sotto controllo!

Yahoo! Inc.
Gratuiti

Yahoo Mail è appena stata aggiornata per tutti i dispositivi iOS e qui sotto andremo ad elencarvi tutte le novità presenti in questo nuovo aggiornamento.

Il client ufficiale di Yahoo Mail ha portato diverse novità in quest’ultimo aggiornamento disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch. L’applicazione adesso supporta l’anteprima dei link, quindi ogniqualvolta andremo a copiare un indirizzo URL all’interno dell’app, ci verrà fornita una piccola anteprima come accade su WhatsApp e Telegram. Inoltre, avremo la possibilità di personalizzare la nostre mail con dei semplici temi, tra i quali troviamo Floral, Thank You e Happy Birthday. Infine, è stato aggiunta la possibilità di condividere qualsiasi tipo di contenuto del nostro dispositivo all’interno di Yahoo Mail. Basterà infatti premere il consueto tasto “Condividi” e selezionare Yahoo Mail come opzione di condivisione.

L’aggiornamento è già disponibile gratuitamente nell’App Store.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: