Aggiornamenti

Yahoo Mail si aggiorna portando diverse funzionalità interessanti

[app_577586159]

Yahoo Mail è appena stata aggiornata per tutti i dispositivi iOS e qui sotto andremo ad elencarvi tutte le novità presenti in questo nuovo aggiornamento.

[appscreens_577586159]

Il client ufficiale di Yahoo Mail ha portato diverse novità in quest’ultimo aggiornamento disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch. L’applicazione adesso supporta l’anteprima dei link, quindi ogniqualvolta andremo a copiare un indirizzo URL all’interno dell’app, ci verrà fornita una piccola anteprima come accade su WhatsApp e Telegram. Inoltre, avremo la possibilità di personalizzare la nostre mail con dei semplici temi, tra i quali troviamo Floral, Thank You e Happy Birthday. Infine, è stato aggiunta la possibilità di condividere qualsiasi tipo di contenuto del nostro dispositivo all’interno di Yahoo Mail. Basterà infatti premere il consueto tasto “Condividi” e selezionare Yahoo Mail come opzione di condivisione.

L’aggiornamento è già disponibile gratuitamente nell’App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!