Apple sceglie Wistron come secondo fornitore per la produzione di iPhone 7 Plus

Wistron sarà il secondo fornitore di Apple per la produzione degli iPhone 7 Plus, smartphone con display da 5.5″ che verrà svelato a Settembre insieme al fratello minore da 4.7″.

iphoneplus

Anche se le società in questione non hanno ufficialmente confermato la notizia, Wistron e Foxconn si divideranno gli ordini per la produzione di iPhone 7 Plus, mentre Pegatron e Foxconn si occuperanno di iPhone 7 nella versione ‘standard’.

Apple sta ampliando i suoi fornitori per evitare gli errori del passato, per ridurre quindi il rischio di intoppi durante la produzione e massimizzare allo stesso tempo i profitti.

Wistron ha già collaborato in passato con Apple, in particolare per quanto riguarda la produzione di componenti per iPhone 5c, iPhone SE e iPod Touch.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: