Wistron sarà il secondo fornitore di Apple per la produzione degli iPhone 7 Plus, smartphone con display da 5.5″ che verrà svelato a Settembre insieme al fratello minore da 4.7″.

Anche se le società in questione non hanno ufficialmente confermato la notizia, Wistron e Foxconn si divideranno gli ordini per la produzione di iPhone 7 Plus, mentre Pegatron e Foxconn si occuperanno di iPhone 7 nella versione ‘standard’.
Apple sta ampliando i suoi fornitori per evitare gli errori del passato, per ridurre quindi il rischio di intoppi durante la produzione e massimizzare allo stesso tempo i profitti.
Wistron ha già collaborato in passato con Apple, in particolare per quanto riguarda la produzione di componenti per iPhone 5c, iPhone SE e iPod Touch.
Via | CultOfMac
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e parti di ricambio
- Alimentari e cura della casa
- Amazon haul
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Videogiochi



















































































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti