Nuove foto confermano la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus, e svelano una nuova variante da 256GB | Rumor

Il leaker francese Steven Hemmerstoffer ha condiviso, poche ore fa, le foto di alcuni presunti componenti di iPhone 7 Plus, scovate su Weibo. Queste mostrano un modulo dual-camera, così come chip NAND flash, cosa che suggerisce che il prossimo smartphone top di gamma Apple potrebbe arrivare anche nella versione da 256GB.

iphone 7

La presenza di entrambi i moduli di memoria da 16GB e 64GB potrebbe indicare che, purtroppo, la tanto criticata versione da 16GB non sia destinata a ‘scomparire’ quest’anno.

img1

Supponendo la veridicità delle foto, iPhone 7 Plus, quindi con display da 5.5″, sarà disponibile anche nella versione da 256GB e avrà una batteria maggiorata da 3.100 mAh.

img3 img2

Inoltre, Hemmerstoffer ha condiviso una serie di immagini, ottenute da un produttore di case italiano, che mostrano il presunto nuovo telaio di iPhone 7. Come novità, le immagini rivelano una configurazione a quattro altoparlanti e il modulo della fotocamera e il flash LED allineati verticalmente, come su iPad Pro.

Via | iDownloadBlog

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: