LG unico fornitore di Apple per i moduli dual-camera di iPhone 7 | Rumor

Sembra che Apple si sia rivolta alla divisione Innotek di LG per la produzione dei moduli dual-camera per iPhone 7. Stando a quanto riportato da Business Korea, LG Innotek sarà l’unico fornitore della società di Cupertino per questi componenti.

iPhone 7

LG Innotek dovrebbe iniziare a spedire i moduli a doppia fotocamera già da questo mese, ma il suo accordo con Apple potrebbe avere vita breve. Secondo la redazione di Business Korea, infatti, il colosso californiano potrebbe rivolgersi ad altri fornitori il prossimo anno.

Secondo voci di corridoio, solo iPhone 7 Plus, quindi con display da 5.5″, godrà della doppia fotocamera, come l’ultimo Huawei P9. Il fratello minore invece dovrebbe disporre di una fotocamera con un solo obiettivo, che però dovrebbe essere più grande rispetto a quello di iPhone 6s.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: