In arrivo Apple Pay Web, il futuro concorrente di Paypal | Rumor

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, l’azienda di Cupertino starebbe per lanciare Apple Pay Web, un servizio molto simile a PayPal per i pagamenti elettronici online.

Apple Pay Web

La presentazione di Apple Pay Web dovrebbe avvenire tra pochi giorni in occasione della WWDC 2016. Il servizio permetterebbe a tutti i clienti di associare all’account i propri conti bancari e carte di credito. In questo modo si potrà pagare gli articoli nei vari negozi online, oppure fare delle semplici transazioni tra due utenti iscritti al servizio. Apple starebbe puntando dunque a creare un servizio simile a PayPal, con il valore aggiunto della sicurezza del Touch ID. Per confermare un pagamento basterà infatti toccare il Touch ID sul nostro iPhone per dare il nostro consenso, senza dover accedere al account con username e password.

Per scoprire tutte le novità della WWDC continuate a seguire le nostre pagine dedicate.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: