Apple Pay

In arrivo Apple Pay Web, il futuro concorrente di Paypal | Rumor

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, l’azienda di Cupertino starebbe per lanciare Apple Pay Web, un servizio molto simile a PayPal per i pagamenti elettronici online.

Apple Pay Web

La presentazione di Apple Pay Web dovrebbe avvenire tra pochi giorni in occasione della WWDC 2016. Il servizio permetterebbe a tutti i clienti di associare all’account i propri conti bancari e carte di credito. In questo modo si potrà pagare gli articoli nei vari negozi online, oppure fare delle semplici transazioni tra due utenti iscritti al servizio. Apple starebbe puntando dunque a creare un servizio simile a PayPal, con il valore aggiunto della sicurezza del Touch ID. Per confermare un pagamento basterà infatti toccare il Touch ID sul nostro iPhone per dare il nostro consenso, senza dover accedere al account con username e password.

Per scoprire tutte le novità della WWDC continuate a seguire le nostre pagine dedicate.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!