Temporaneamente offline il sito Apple dedicato ai beta tester pubblici

Manca veramente pochissimo alla WWDC 2016, infatti potete già raggiungerci nel nostro live blog dedicato. Intanto Apple ha sospeso temporaneamente il funzionamento del sito dedicato ai beta tester pubblici.

WWDC

Il sito dell’Apple Public Beta Program è attualmente offline, in attesa dell’inizio della WWDC 2016. Durante l’evento l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare le novità software di quest’anno. Le prime beta dei nuovi sistemi operativi dovrebbero essere rilasciate subito dopo l’evento a tutti gli sviluppatori. Con la chiusura del sito dedicato alle beta pubbliche, è probabile che Apple voglia rendere disponibili fin da subito le beta dedicate a tutti gli utenti.

Rimanete sintonizzati con il nostro live blog e successivamente con il sito per scoprire tutte le novità di questa WWDC 2016.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: