WWDC

Temporaneamente offline il sito Apple dedicato ai beta tester pubblici

Manca veramente pochissimo alla WWDC 2016, infatti potete già raggiungerci nel nostro live blog dedicato. Intanto Apple ha sospeso temporaneamente il funzionamento del sito dedicato ai beta tester pubblici.

WWDC

Il sito dell’Apple Public Beta Program è attualmente offline, in attesa dell’inizio della WWDC 2016. Durante l’evento l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare le novità software di quest’anno. Le prime beta dei nuovi sistemi operativi dovrebbero essere rilasciate subito dopo l’evento a tutti gli sviluppatori. Con la chiusura del sito dedicato alle beta pubbliche, è probabile che Apple voglia rendere disponibili fin da subito le beta dedicate a tutti gli utenti.

Rimanete sintonizzati con il nostro live blog e successivamente con il sito per scoprire tutte le novità di questa WWDC 2016.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!