Twitter introduce gli #Stickers per le immagini ed una ricerca globale

I social network, dopo un lungo periodo di stallo in cui non hanno introdotto novità, sono arrivati a farsi una spietata concorrenza, aggiungendo sempre nuove possibilità e servizi.

 twittter stickers

Questa è la volta di Twitter che, per rimanere al passo con gli altri, introduce gli Stickers. Molto presto potremo aggiungere stickers alle nostre immagini: potremo ruotarli, definire la dimensione e la posizione, per rendere più vive e dinamiche le conversazioni.

twitter-stickers

Potremo accedere ad una libreria con centinaia di stickers, tra cui le emoji, e condividere attimi di felicità. Potremo utilizzare più stickers in una foto, ognuno dei quali verrà contrassegnato da un hashtag e, cliccandolo, visualizzeremo altre foto simili o che per lo meno utilizzano lo stesso sticker.

La possibilità di aggiungere stickers verrà introdotta anche su iOS ed Android nel giro di qualche settimana.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: