Concorrenza

Twitter introduce gli #Stickers per le immagini ed una ricerca globale

I social network, dopo un lungo periodo di stallo in cui non hanno introdotto novità, sono arrivati a farsi una spietata concorrenza, aggiungendo sempre nuove possibilità e servizi.

 twittter stickers

Questa è la volta di Twitter che, per rimanere al passo con gli altri, introduce gli Stickers. Molto presto potremo aggiungere stickers alle nostre immagini: potremo ruotarli, definire la dimensione e la posizione, per rendere più vive e dinamiche le conversazioni.

twitter-stickers

Potremo accedere ad una libreria con centinaia di stickers, tra cui le emoji, e condividere attimi di felicità. Potremo utilizzare più stickers in una foto, ognuno dei quali verrà contrassegnato da un hashtag e, cliccandolo, visualizzeremo altre foto simili o che per lo meno utilizzano lo stesso sticker.

La possibilità di aggiungere stickers verrà introdotta anche su iOS ed Android nel giro di qualche settimana.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!