macOS Sierra beta 2: Tutte le novità in un solo articolo

Oltre ad iOS 10 beta 2, è stata rilasciata anche la seconda beta di macOS Sierra. Andiamo a vedere le novità ed i miglioramenti rispetto alla release precedente.

macos sierra beta 2

1. Migliora Siri e l’assistente virtuale non si blocca più. Spesso in passato cliccando il tasto di Siri non veniva avviato nulla.

2. Migliorata notevolmente la gestione della RAM. I processi richiedono meno memoria per funzionare. Risolti i problemi con Google Chrome dove in passato ogni estensione del browser richiedeva fino ad 1GB di RAM, azzerando quella disponibile nel computer e provocando rallentamenti e malfunzionamenti generali.

3. I file di grosse dimensioni non riuscivano a generare la corretta anteprima in passato. Ad esempio i file .PSD di Photoshop venivano mostrati con l’icona di Photoshop anzichè l’anteprima dell’immagine. Adesso con la beta 2 il problema è risolto, sinonimo di una migliore gestione della memoria

4. Attivata la funzione Auto Lock con Apple Watch che riesce a bloccare e sbloccare il Mac (o meglio la richiesta di password per sbloccare il Mac) semplicemente avvicinandoci al computer mentre indossiamo l’orologio.

Articolo in costante aggiornamento. Tornate a visitarlo di tanto in tanto per leggere le ultime novità che avremo riscontrato. Se volete aiutarci a costruire la lista dei cambiamenti, lasciate un commento con la vostra segnalazione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: