macOS

macOS Sierra beta 2: Tutte le novità in un solo articolo

Oltre ad iOS 10 beta 2, è stata rilasciata anche la seconda beta di macOS Sierra. Andiamo a vedere le novità ed i miglioramenti rispetto alla release precedente.

macos sierra beta 2

1. Migliora Siri e l’assistente virtuale non si blocca più. Spesso in passato cliccando il tasto di Siri non veniva avviato nulla.

2. Migliorata notevolmente la gestione della RAM. I processi richiedono meno memoria per funzionare. Risolti i problemi con Google Chrome dove in passato ogni estensione del browser richiedeva fino ad 1GB di RAM, azzerando quella disponibile nel computer e provocando rallentamenti e malfunzionamenti generali.

3. I file di grosse dimensioni non riuscivano a generare la corretta anteprima in passato. Ad esempio i file .PSD di Photoshop venivano mostrati con l’icona di Photoshop anzichè l’anteprima dell’immagine. Adesso con la beta 2 il problema è risolto, sinonimo di una migliore gestione della memoria

4. Attivata la funzione Auto Lock con Apple Watch che riesce a bloccare e sbloccare il Mac (o meglio la richiesta di password per sbloccare il Mac) semplicemente avvicinandoci al computer mentre indossiamo l’orologio.

Articolo in costante aggiornamento. Tornate a visitarlo di tanto in tanto per leggere le ultime novità che avremo riscontrato. Se volete aiutarci a costruire la lista dei cambiamenti, lasciate un commento con la vostra segnalazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!