Kanye West vuole porre fine allo “scontro” tra Apple Music e TIDAL

Tramite una serie di tweet pubblicati di recente, il rapper Kanye West ha detta la sua opinione sullo “scontro” a suon di esclusive tra Apple Music e TIDAL, altra piattaforma per lo streaming musicale. Secondo West, tale situazione starebbe influenzando negativamente l’intera industria musicale.

applemusictidal

West è uno degli artisti che ha stretto una partnership con TIDAL, di cui è anche co-proprietario, insieme ad altri artisti del calibro di Jay-Z, Beyoncé, Rihanna, Nicki Minaj e Jack White.

In uno dei tweet, il famoso rapper statunitense ha suggerito un incontro tra Tim Cook, CEO di Apple, e Jay-Z per cercare di raggiungere un accordo tra le due società.

Poche settimane fa, ricordiamo, ha fatto il giro del web un’indiscrezione riguardante un possibile interesse di Apple nell’acquisizione di TIDAL. Se le due società dovessero raggiungere un accordo, Apple potrebbe includere nel suo “pacchetto” altri grandi artisti, che al momento hanno deciso di concedere l’esclusiva alla piattaforma di Jay-Z & co.

Via | MacRumors

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: