Microsoft risponde ad Apple con lo spot “What’s a Computer? Just ask Cortana” [Video]

Microsoft ha rilasciato un nuovo spot per il suo Surface Pro 4, confrontandolo con iPad Pro di Apple e la sua Smart Keyboard. Lo spot, intitolato “What’s a Computer? Just ask Cortana“, è chiaramente una risposta all’ultimo annuncio della società di Cupertino per iPad Pro chiamato, appunto, “What’s a Computer?“.

spotmicrosoft

L’annuncio vede un party organizzato da Siri per festeggiare la nuova Smart Keyboard, dicendo al Surface Pro 4 “Sono un computer adesso, come te“. Il dispositivo di casa Microsoft risponde chiedendo se dispone anche di un processore Intel Core i7, di un pieno accesso alla suite Office (non le app, ndr), di un trackpad, di porte esterne. L’assistente vocale di Apple risponde così: «Come ho detto, ho solo ottenuto una tastiera. […] Forse questo party non è stata una buona idea».

Lo spot termina con lo slogan “Surface does more, just like you“. Si tratta dell’ultimo episodio della campagna pubblicitaria di Microsoft, che ha visto in più occasioni dei confronti con prodotti Apple.

Ecco lo spot:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: