Nuovo spot Apple per iPad Pro: “What’s a Computer?” [Video]

Apple ha rilasciato un nuovo spot per la sua linea iPad Pro. Intitolato “What’s a Computer?“, l’annuncio pubblicitario si concentra sulle funzionalità di multitasking e quelle relative alla produttività del tablet della società di Cupertino.

spotipadpro

Questa non è la prima occasione che Apple suggerisce che l’iPad Pro sia tanto potente da poter sostituire un computer o laptop, ma è la prima volta che lo fa in un modo così evidente.

Lo spot è certamente provocatorio, ma può davvero un iPad Pro sostituire un PC? I dubbi sono sorti subito dopo la presentazione della nuova linea di tablet, e si fondano principalmente sul fatto che la linea Pro ha come sistema operativo iOS, che è decisamente limitato rispetto ad OS come Windows 10 e macOS.

Ecco il nuovo spot:

Come giudicate il nuovo spot Apple? Può iPad Pro sostituire i PC? Dite la vostra nei commenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: