Facebook: in arrivo l’autoplay dei video con l’audio attivato?

Cosa potrebbe essere peggio dell’autoplay dei video su Facebook? Ovvio, l’autoplay dei video con l’audio attivato! Ebbene, secondo Mashable, Mark Zuckerberg & Co. starebbero testando proprio questa novità per il social network.

facebook

Al momento, la società starebbe testando due metodi: il primo include l’autoplay dei video con l’audio, mentre il secondo un nuovo tasto posto nell’angolo in basso a destra della schermata dei video per attivare/disattivare l’audio.

Entrambe le opzioni sono attualmente in fase di test, e sono disponibili per un numero limitato di utenti Facebook in Australia.

Insieme a tale novità, nel caso in cui dovesse essere estesa a tutti gli utenti, Facebook dovrebbe introdurre anche un’opzione per disattivarla (o almeno così si spera).

Via | iDownloadBlog

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: