Facebook: in arrivo l’autoplay dei video con l’audio attivato?

Cosa potrebbe essere peggio dell’autoplay dei video su Facebook? Ovvio, l’autoplay dei video con l’audio attivato! Ebbene, secondo Mashable, Mark Zuckerberg & Co. starebbero testando proprio questa novità per il social network.

facebook

Al momento, la società starebbe testando due metodi: il primo include l’autoplay dei video con l’audio, mentre il secondo un nuovo tasto posto nell’angolo in basso a destra della schermata dei video per attivare/disattivare l’audio.

Entrambe le opzioni sono attualmente in fase di test, e sono disponibili per un numero limitato di utenti Facebook in Australia.

Insieme a tale novità, nel caso in cui dovesse essere estesa a tutti gli utenti, Facebook dovrebbe introdurre anche un’opzione per disattivarla (o almeno così si spera).

Via | iDownloadBlog

Cosa potrebbe essere peggio dell’autoplay dei video su Facebook? Ovvio, l’autoplay dei video con l’audio attivato! Ebbene, secondo Mashable, Mark…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: