Il nuovo spot di Microsoft è un confronto tra il Surface Pro 4 e il MacBook Air di Apple [Video]

Continua lo “scontro” a suon di annunci pubblicitari tra Apple e Microsoft. Oggi, infatti, la società di Redmond ha pubblicato un nuovo spot per il suo Surface Pro 4 in cui il dispositivo viene direttamente confrontato con il MacBook Air.

surfacepro4spot

Lo spot, intitolato “Surface Pro 4 is the one for me“, è stato pubblicato su YouTube e vede protagonista una donna che cerca di effettuare le stesse azioni sul Surface e sul MacBook. Il tutto è accompagnato da un sottofondo musicale, da una canzone che mette in evidenza le differenze tra i due dispositivi (precisamente un Surface Pro 4 Core i7 e un MacBook Air 13” Core i7).

Il video sottolinea quanto il Surface Pro 4 sia più funzionale rispetto ad un MacBook: tastiera staccabile, stilo, display touch. Come da tradizione, lo spot termina con lo slogan “Surface does more. Just like You“.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: