Il nuovo spot di Microsoft è un confronto tra il Surface Pro 4 e il MacBook Air di Apple [Video]

Continua lo “scontro” a suon di annunci pubblicitari tra Apple e Microsoft. Oggi, infatti, la società di Redmond ha pubblicato un nuovo spot per il suo Surface Pro 4 in cui il dispositivo viene direttamente confrontato con il MacBook Air.

surfacepro4spot

Lo spot, intitolato “Surface Pro 4 is the one for me“, è stato pubblicato su YouTube e vede protagonista una donna che cerca di effettuare le stesse azioni sul Surface e sul MacBook. Il tutto è accompagnato da un sottofondo musicale, da una canzone che mette in evidenza le differenze tra i due dispositivi (precisamente un Surface Pro 4 Core i7 e un MacBook Air 13” Core i7).

Il video sottolinea quanto il Surface Pro 4 sia più funzionale rispetto ad un MacBook: tastiera staccabile, stilo, display touch. Come da tradizione, lo spot termina con lo slogan “Surface does more. Just like You“.

Continua lo “scontro” a suon di annunci pubblicitari tra Apple e Microsoft. Oggi, infatti, la società di Redmond ha pubblicato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.