ConcorrenzaMacNotizie

Il nuovo spot di Microsoft è un confronto tra il Surface Pro 4 e il MacBook Air di Apple [Video]

Continua lo “scontro” a suon di annunci pubblicitari tra Apple e Microsoft. Oggi, infatti, la società di Redmond ha pubblicato un nuovo spot per il suo Surface Pro 4 in cui il dispositivo viene direttamente confrontato con il MacBook Air.

surfacepro4spot

Lo spot, intitolato “Surface Pro 4 is the one for me“, è stato pubblicato su YouTube e vede protagonista una donna che cerca di effettuare le stesse azioni sul Surface e sul MacBook. Il tutto è accompagnato da un sottofondo musicale, da una canzone che mette in evidenza le differenze tra i due dispositivi (precisamente un Surface Pro 4 Core i7 e un MacBook Air 13” Core i7).

Il video sottolinea quanto il Surface Pro 4 sia più funzionale rispetto ad un MacBook: tastiera staccabile, stilo, display touch. Come da tradizione, lo spot termina con lo slogan “Surface does more. Just like You“.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!