Iniziano gli addebiti sulle carte di credito: Gli iPhone 7 pre-ordinati sono pronti per la spedizione

Quest’anno il processo di prenotazione degli iPhone 7 richiedeva il pagamento anticipato tramite carta di credito, sia per chi ha scelto la consegna a domicilio, sia per chi ha scelto il ritiro in store.

ispazio

Chi ha scelto di riceverlo a casa per il giorno 16 Settembre, si è visto addebitare dapprima la somma di 1€, per verificare che la carta di credito associata risultasse valida, e successivamente l’intero costa dell’iPhone.

ispazio

Nel momento in cui è stato addebitato il costo dello smartphone, il prodotto è passato nello stato “Pronto per la spedizione”. Ad oggi, controllando l’ordine si può leggere “preparazione per la spedizione”.

img_3014

Chi ha scelto il ritiro in store, pagherà effettivamente gli iPhone soltanto qualche giorno dopo, ma comunque prima del 16.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: