iPhone 7

Iniziano gli addebiti sulle carte di credito: Gli iPhone 7 pre-ordinati sono pronti per la spedizione

Quest’anno il processo di prenotazione degli iPhone 7 richiedeva il pagamento anticipato tramite carta di credito, sia per chi ha scelto la consegna a domicilio, sia per chi ha scelto il ritiro in store.

ispazio

Chi ha scelto di riceverlo a casa per il giorno 16 Settembre, si è visto addebitare dapprima la somma di 1€, per verificare che la carta di credito associata risultasse valida, e successivamente l’intero costa dell’iPhone.

ispazio

Nel momento in cui è stato addebitato il costo dello smartphone, il prodotto è passato nello stato “Pronto per la spedizione”. Ad oggi, controllando l’ordine si può leggere “preparazione per la spedizione”.

img_3014

Chi ha scelto il ritiro in store, pagherà effettivamente gli iPhone soltanto qualche giorno dopo, ma comunque prima del 16.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!