Google rilascia CardBoard Camera, l’app che permette di vedere le foto in 3D con la Realtà Virtuale VR

Immagine per Cardboard Camera

Cardboard Camera

Google, Inc.
Gratuiti

Google ha appena rilasciato CardBoard Camera anche per iOS. Quest’applicazione è disponibile già da tempo per Android ma la diffusione dei visori per la Realtà Virtuale VR sta continuando e Google di certo non può farsi sfuggire gli utenti iOS. 

Con quest’app potrete catturare e condividere momenti ,con le foto in realtà virtuale (VR). Le foto VR vi permettono di ammirare panorami e suoni in ogni direzione e in 3D, in modo che le cose vicine sembrino vicine e quelle lontane sembrino lontane. Dalle vacanze alle riunioni familiari, catturate il momento con la Fotocamera Cardboard e rivivitelo in VR.

Per vedere le tue foto in VR, posiziona il telefono in un visore Google Cardboard o in un qualsiasi altro visore disponibile su Amazon a circa 20-25€.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: