App Store

Google rilascia CardBoard Camera, l’app che permette di vedere le foto in 3D con la Realtà Virtuale VR

ERRORE: 1095487294 Articolo non trovato

Google ha appena rilasciato CardBoard Camera anche per iOS. Quest’applicazione è disponibile già da tempo per Android ma la diffusione dei visori per la Realtà Virtuale VR sta continuando e Google di certo non può farsi sfuggire gli utenti iOS. 

Con quest’app potrete catturare e condividere momenti ,con le foto in realtà virtuale (VR). Le foto VR vi permettono di ammirare panorami e suoni in ogni direzione e in 3D, in modo che le cose vicine sembrino vicine e quelle lontane sembrino lontane. Dalle vacanze alle riunioni familiari, catturate il momento con la Fotocamera Cardboard e rivivitelo in VR.

Per vedere le tue foto in VR, posiziona il telefono in un visore Google Cardboard o in un qualsiasi altro visore disponibile su Amazon a circa 20-25€.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!