HOTVIDEOGUIDA iSpazio: Come installare iOS 10 su iPhone ed iPad

Ieri è stato rilasciato iOS 10. In molti avete già effettuato l’aggiornamento, alcuni hanno avuto dei problemi, altri invece sono riusciti in pochi minuti. Di seguito trovate la nostra video guida che vi fornirà le istruzioni e vi aiuterà ad aggiornare in maniera corretta.

Ricordiamo che ad iOS 10 si può passare sia attraverso un aggiornamento (che manterrà nell’iPhone o nell’iPhone tutte le vostre foto, le app installate e così via) sia attraverso il ripristino. Quest’ultimo è un metodo più pulito ma sicuramente più lento perchè eliminerà tutto quello che avete in memoria, che andrà poi reinstallato o recuperato dai servizi cloud. E’ il metodo consigliato prechè vi eviterà problemi a lungo termine, lentezza e possibilità di crash.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: