GuideiOS 10

VIDEOGUIDA iSpazio: Come installare iOS 10 su iPhone ed iPad

Ieri è stato rilasciato iOS 10. In molti avete già effettuato l’aggiornamento, alcuni hanno avuto dei problemi, altri invece sono riusciti in pochi minuti. Di seguito trovate la nostra video guida che vi fornirà le istruzioni e vi aiuterà ad aggiornare in maniera corretta.

Ricordiamo che ad iOS 10 si può passare sia attraverso un aggiornamento (che manterrà nell’iPhone o nell’iPhone tutte le vostre foto, le app installate e così via) sia attraverso il ripristino. Quest’ultimo è un metodo più pulito ma sicuramente più lento perchè eliminerà tutto quello che avete in memoria, che andrà poi reinstallato o recuperato dai servizi cloud. E’ il metodo consigliato prechè vi eviterà problemi a lungo termine, lentezza e possibilità di crash.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!