iOS 10 è già stato installato sul 33,65% dei dispositivi

Il tasso d’adozione di iOS 10 sta continuando a crescere. Dopo soli sei giorni dal rilascio ufficiale da parte di Apple, il nuovo sistema operativo mobile ha già raggiunto il 33,65% dei dispositivi.

ios-10-disponibile

Dopo 24 ore dal rilascio ufficiale la nuova big release di iOS è già stata installata sul 14% dei dispositivi. Oggi, a sei giorni di distanza, iOS 10 è già stato installato sul 33,65% dei dispositivi. Questo dimostra che Apple riesce nettamente a battere Android per quanto riguarda gli aggiornamenti software. L’azienda di Cupertino offre un supporto tramite continui aggiornamenti anche per i dispositivi più datati, che anche se soffrono di qualche rallentamento, possono godere di diverse nuove funzionalità ogni anno.

iOS 10 però è già stato battuto, in particolare dal suo “fratello minore”. iOS 9 in soli 4 giorni ha raggiunto il 50% dei dispositivi. Riuscirà anche iOS 10 a crescere così tanto nei prossimi mesi?

Via | Apple Insider

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: