iPhone 7

iOS 10 è già stato installato sul 33,65% dei dispositivi

Il tasso d’adozione di iOS 10 sta continuando a crescere. Dopo soli sei giorni dal rilascio ufficiale da parte di Apple, il nuovo sistema operativo mobile ha già raggiunto il 33,65% dei dispositivi.

ios-10-disponibile

Dopo 24 ore dal rilascio ufficiale la nuova big release di iOS è già stata installata sul 14% dei dispositivi. Oggi, a sei giorni di distanza, iOS 10 è già stato installato sul 33,65% dei dispositivi. Questo dimostra che Apple riesce nettamente a battere Android per quanto riguarda gli aggiornamenti software. L’azienda di Cupertino offre un supporto tramite continui aggiornamenti anche per i dispositivi più datati, che anche se soffrono di qualche rallentamento, possono godere di diverse nuove funzionalità ogni anno.

iOS 10 però è già stato battuto, in particolare dal suo “fratello minore”. iOS 9 in soli 4 giorni ha raggiunto il 50% dei dispositivi. Riuscirà anche iOS 10 a crescere così tanto nei prossimi mesi?

Via | Apple Insider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!